Policy e cancellazioni
Detrazioni
Non si riconoscono detrazioni per pasti non consumati, partenze anticipate o arrivi posticipati.
Cancellazioni
In caso di cancellazione, dovrà essere corrisposta una penale sull’importo totale del soggiorno, nella misura di seguito indicata:
- Sino a 15 Giorni dall’arrivo: Nessuna penale
- Sino a 7 Giorni dall’arrivo: 25% del totale
- Sino a 3 Giorni dall’arrivo: 50% del totale
Dopo l’ultimo termine o in caso di No-show il cliente è tenuto a corrispondere il 100% del totale della prenotazione.
Conferma prenotazione
All’atto della conferma è richiesta una caparra pari al 30% del soggiorno ed obbligatoria una carta di credito a garanzia.
Per soggiorni brevi o in Bed & Breakfast è richiesta una carta di credito a garanzia da dove verrà prelevato all’atto della conferma un importo concordato con la direzione o l’intero importo in caso di tariffe non rimborsabili.