Policy e cancellazioni

Detrazioni

Non si riconoscono detrazioni per pasti non consumati, partenze anticipate o arrivi posticipati.

Cancellazioni

In caso di cancellazione, dovrà essere corrisposta una penale sull’importo totale del soggiorno, nella misura di seguito indicata:

- Sino a 15 Giorni dall’arrivo: Nessuna penale

- Sino a 7 Giorni dall’arrivo: 25% del totale

- Sino a 3 Giorni dall’arrivo: 50% del totale

Dopo l’ultimo termine o in caso di No-show il cliente è tenuto a corrispondere il 100% del totale della prenotazione.

Conferma prenotazione

All’atto della conferma è richiesta una caparra pari al 30% del soggiorno ed obbligatoria una carta di credito a garanzia.

Per soggiorni brevi o in Bed & Breakfast è richiesta una carta di credito a garanzia da dove verrà prelevato all’atto della conferma un importo concordato con la direzione o l’intero importo in caso di tariffe non rimborsabili.